annunci gratuiti



      << Vai agli annunci inseriti



Come incantare il mio ex efficacemente?
 
Incantesimo d'amore per il suo amato - un incantesimo potente e duraturo:! Marabout Serio
Non trovando l'Amore o non chiedendomi di trovarlo con un rituale perfettamente adatto di ritorno d'amore, alcune persone si spingono oltre: praticare un incantesimo d'amore.. Effettivamente il rituale esiste, è stato a lungo esercitato con Grande Arte nei paesi arabi e nelle comunità voodoo, da allora sacerdoti, stregoni e sciamani occidentali si sono familiarizzati con quello che si può definire né più né meno stregoneria d'amore, per non dire semplicemente incantesimo d'amore! Come sempre, per coloro che non mi conoscono ancora bene, sconsiglio a chi non possiede il dono e non esercita in modo professionale di tentare un’esperienza magica lanciando un incantesimo d’amore tra le 12.00 e le 14.00, non solo fallireste ma rischiereste di subirne personalmente le conseguenze con quelli che comunemente vengono chiamati danni collaterali!

Una pratica effettuata unicamente da un professionista della magia e della spiritualità voodoo

Vorrei inoltre far notare che mi capita abbastanza regolarmente di avere persone che mi chiedono di riparare il male che è stato fatto perché hanno tentato il diavolo durante le scenografie che mimano i rituali sacri... Non bisogna giocare con il fuoco! Le ustioni sono lunghe da guarire e lasciano tracce dolorose nei cuori e nelle menti. Voler orchestrare un rituale significa investire una gran parte di sé, e perderlo significa perdere anche un pò di sé! Anche se non tutto è reversibile, si può curare un male che si sarebbe diffuso a seguito di malaugurate manipolazioni del reale (in altre parole, dopo aver utilizzato la Magia senza la saggezza richiesta...).

La cosa migliore è comunque non immergere la mano nell'acqua bollente per poi lamentarsi degli effetti coniugati dell'acqua e del calore! In Magia, lo stesso vale per l'integrazione degli elementi nel rituale: è un lavoro degno degli scambi progressivi di una parte di scacchi manipolando le parti del gioco, non si fa nulla senza ragione, non si intraprende nulla senza assoluta necessità, non si può tornare indietro senza imbrogliare o perdere la parte.
L'incantesimo d'amore è al limite della magia nera

Tornando all'Envoûlement d'Amour, solo i più esperti degli iniziati o professionisti esperti vi si avventurano perché c'è del male in questo esercizio, per molti aspetti si costringono le porte ad aprirsi senza averne le chiavi o l'autorizzazione. Sì, e perché? Poiché l'incantesimo d'amore è un rituale che obbliga una persona ad amare, è quindi contro la sua volontà che la sorte si fisserà a l'eletto, è evidentemente senza consenso né predisposizione che la magia opererà qui, si può dire e classificare questo rituale tra quelli che sono al limite estremo della Magia Rossa, con una punta di Magia Nera, senza per questo avere un obiettivo direttamente distruttivo all'inizio.

Per coloro che ora si chiedono se sto praticando questo rituale dell'Incantesimo d'Amore, la risposta è sì. Sì, ma in casi ben precisi e perfettamente inquadrati. Ovviamente approfondirò il mio pensiero, perché vedo bene che alcuni vogliono saperne di più su questo fino a dove possiamo arrivare?. Innanzi tutto, come per tutte le richieste che ricevo, effettuo uno studio preliminare della problematica che mi viene sottoposta, non si tratta di fare tutto e niente, lascio questo tipo di ragionamento e di responsabilità a coloro che, appunto, non ne hanno né l’uno né l’altro! Nel momento in cui mi viene presentata una richiesta, questa deve rispettare le regole e le leggi che ho seguito nella mia prassi professionale. Mi rifiuto di oltrepassare i limiti che inducono alcuni praticanti ad entrare in territori in cui prima o poi il pericolo sarà dalla parte portando il caos e la distruzione alla fine.
Praticare l'incantesimo d'amore solo in casi molto particolari

Non dimentichiamo che è molto più facile distruggere che costruire, per quanto mi riguarda rimango dalla parte di coloro che desiderano costruire un mondo migliore prendendo le strade più luminose e proponendole se mi viene chiesto di portarvi il mio . In che caso l'Incantesimo d'Amore è rispettabile e possibile senza pericolo? Verso quale orientamento, positivo o negativo, questo rituale tenderà alla fine? Queste due questioni fondamentali mi consentono di esprimere un parere favorevole o contrario alla richiesta. Essendo praticante dei rituali voodoo (occidentalizzati), in particolare di quelli che fanno appello a Erzulie (entità favorevole alle unioni e spirito dell'Amore), raccomando la massima prudenza, ma resto aperta ad un'azione se percepisco che il cammino intrapreso sarà globalmente positivo per l'unione. Chiedo anche che l'incantesimo d'amore si trasformi in vero amore, così il rituale non è che il fattore scatenante ma non la finalità, è l'istigatore dell'amore, ne è il reale starter positivo.

 



Inserito da: vittamore
Inserito il: 16/11/2022
Scadenza: 31/01/2023
In prov. di: Bolzano





Contatta l'inserzionista    Segnala annuncio ad un amico/a     Segnala abuso