annunci gratuiti



FAQ - Frequently asked questions

Di seguito sono esposte alcune risposte relative ad alcune domande frequenti.

- Registrazione
- Area riservata
- Dati smarriti
- Compatibilità


Registrazione

Ma è gratis?
La registrazione è totalmente gratuita

Terminata la procedura di registrazione con successo non ricevo via e-mail i dati necessari per l'inserzione di un annuncio. Cos'è accaduto?

Una volta ultimata la registrazione l'utente riceve un e-mail grazie alla quale esegue il processo di conferma per l'account.
Una volta eseguita la conferma verrà inviata una seconda e-mail che contiene i dati d'accesso. Il mancato recapito di una delle due e-mail, può essere dovuto ad un momentaneo sovraccarico del server di posta, sarà quindi necessario attendere qualche minuto.
Talora le e-mail non dovessero pervenire è possibile utilizzare la sezione "Ritrova i dati", verranno generati nuovi dati d'accesso e rispediti.


Accesso ad area riservata

Il sistema fa distinsione fra caratteri maiuscoli e minuscoli?
No, nessuna distinsione.


Recupero dati smarriti

E' possibile recuperare i dati d'accesso smarriti?

Certamente. E' sufficiente seguire la procedura della sezione "Ritrova i dati" una nuova password verrà generata ed inviata all'indirizzo di posta elettronica con cui si è iscritti.

Compatibilità

Sono necessari particolari requisiti software per l'utilizzo del sito?

Per una corretta funzionalità è consigliabile utilizzare Internet Explorer versione 7 (o versioni successive), o Mozilla Firefox 2.0 (o versioni successive) con supporto javascript abilitato. E' possibile controllare i propri requisiti qui